Servizi

I servizi offerti per la tua sicurezza e per la manutenzione degli impianti antifurto, antincendio e videosorveglianza 

 

Collegamento con Istituto di Vigilanza e/o Forze dell’Ordine

L’istituto di Vigilanza Diurna e Notturna di  Monza è il primo operante sui territori delle province di Monza e Brianza e di Milano (vedi).
I servizi offerti garantiscono la massima sicurezza e tranquillità a privati, attività commerciali ed industriali, imprese e professionisti.
Il sistema di garanzia aziendale certificato ISO 9000 e 75 anni di attività sul territorio sono indice dell’alto livello di serietà e professionalità.
 

Servizi:

1.    Pronto intervento 24 / 24.

2.    Ronda o servizio ispettivo di zona

3.    Piantonamenti

4.    Trasporto valori

5.    Custodia beni

6.    Videosorveglianza

7.    Telesoccorso

8.    Teleallarme

Contratto di Manutenzione Antifurto

Nei sistemi antifurto è opportuno provvedere ad una verifica periodica degli apparati costituenti l’impianto, effettuando i seguenti controlli.

1.Organi di comando: verifica del comando di attivazione della centrale (acceso/spento)

2.Centrale: verifica del fissaggio meccanico, tamper di apertura, funzionamento del gruppo di alimentazione, stato di carica delle batterie, assorbimento dell’impianto, efficienza delle segnalazioni ottico acustiche, capacità di ricezione dei segnali di allarme provenienti dai rilevatori, capacità della centrale di attivare i mezzi di allarme.

3.Rilevatori: verificare fissaggio meccanico, dispositivo di antiapertura, antiasportazione, antiaccecamento (ove esista), sensibilità, portata e segnale disturbo del sensore, allarme intrusione, manomissione e guasto.

4.Dispositivi di allarme e teletrasmissione: verificare la protezione contro l’apertura e l’asportazione, l’alimentatore, la carica delle batterie, l’efficienza delle sirene e della trasmissione dati attivando un ciclo di allarme.

A completamento della manutenzione inoltre, debbono essere verificate le connessioni alla rete di alimentazione, la messa a terra, le interconnessioni e le prove di sistema in mancanza rete.

 

 Contratto di manutenzione antincendio

Nei sistemi di rilevazione fumo è obbligatorio provvedere alla manutenzione periodica: le date ed i risultati delle revisioni e dei controlli periodici di funzionamento dovranno essere regolarmente riportati in un registro a cura dell’utente e accessibile in qualunque momento su richiesta del manutentore o del responsabile della sicurezza.

Il registro di controllo e manutenzione dovrà riportare la descrizione degli eventi che hanno rapporto diretto con l’installazione.

 

Top

Chiamaci per un preventivo gratuito. 0392324327

Sapremo accontentare ogni tua esigenza!